Sede operativa:

Via Monte Circeo, 160

04017 S. Circeo (LT)

L'EUCALIPTO S.R.L.

Sede Legale:

Via Abate Tosti,49

04023 Formia (LT)

P.IVA C.F. ​ 03015170594

PEC: leucaliptosrl@pec.ogn.it

  • White Facebook Icon
logoRoberto5.png

Loïc Peyron

IL PIU' BEL VIAGGIO E' QUELLO CHE NON E' STATO ANCORA FATTO

REGOLAMENTO

Tale regolamento disciplina le modalità di frequentazione dell'area e le 

regole comportamentali da tenersi all'interno di essa. Siamo tutti invitati

a rispettarlo nell'interesse del buon funzionamento dell'area sosta camper

L'EUCALIPTO

  • Il camperista è tenuto a rispettare gli orari di arrivo/partenza e gli orari di ingresso/uscita dei visitatori indicati dalla Direzione.

  • L'assegnazione delle piazzole è di competenza della Direzione e viene effettuata sulla base d'insindacabili esigenze di servizio. E' vietato spostarsi dalla piazzola assegnata senza autorizzazione della Direzione.

  • E' vietato installare nelle piazzole tende da campeggio, scavare buche ed alterare lo stato del luogo;

  • Nell'uso dei servizi individuali presenti nelle piazzole o dei servizi collettivi è indispensabile non danneggiare attrezzature ed impianti, lasciarli in ordine e puliti. L'uso del servizio elettrico in piazzola è di responsabilità del camperista, che dovrà utilizzare cavi, giunti ed attacchi a norma di legge ed evitare ogni pericolo a persone e cose durante l'utilizzo.

  • I bambini devono essere tassativamente accompagnati da un adulto nell'utilizzo dei servizi collettivi (WC, docce, ecc...).

  • I lavabi, le docce e le toilette devono essere usati in modo corretto in base alla loro funzione e non per scopi diversi, tenendo conto del fatto che si tratta di servizi igienici per l'usufrutto comune di tutti i camperisti.

  • Il camperista è tenuto a rispettare e non danneggiare le piante ed il verde presenti nella piazzola e nelle aree comuni, a mantenere pulita ed in ordine la propria piazzola, a non accendere fuochi se non sui barbecue messi a disposizione dalla Direzione nell'apposita area e a depositare i rifiuti negli appositi contenitori dividendoli per materiale.

  •  I camperisti sono tenuti a custodire gli oggetti di loro proprietà. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o sottrazioni di beni incustoditi. La Direzione non si assume nessuna responsabilità per eventuali infortuni o incidenti all'esterno dell'area sosta provocati dalla negligenza del camperista.

  • E' vietato l'uso di gruppi elettrogeni;

  • E’ vietato scaricare liquidi e non sulle piazzole, ma utilizzare solo le aree dedicate. L’operazione di scarico e carico è consentita esclusivamente nelle fasce orarie 08:00/10:00 – 17:00/19:00 con la supervisione della Direzione.

  • E' vietato l'ingresso all'interno dell'area di auto e moto, sono ammesse solo le biciclette.

  • E' ammesso all'interno dell'area il soggiorno di persone minorenni solo se accompagnate.

  • All'interno dell'area è ammesso l'ingresso di animali domestici condotti al guinzaglio, per i quali è stata prevista un'area "Dog zone".

  • E' vietato mantenere acceso il motore del camper durante lo stazionamento in piazzola e produrre rumori molesti.

  • Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 23:00 alle ore 08:30, sono rigorosamente proibiti rumori che disturbino il riposo dei camperisti. Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 gli apparecchi radiotelevisivi dovranno essere a volume minimo e i bambini mantenuti sotto la sorveglianza degli adulti.

  • E' assolutamente vietato l'ingresso e l'introduzione di persone non registrate dalla Direzione.

  • L’ingresso dei visitatori è consentito dalle ore 08:00 alle ore 23:00 esibendo un documento d’identità e pagamento la quota giornaliera di € 5,00 a visitatore. Il pernottamento comporterà la quota notturna di € 10,00. L’ingresso dei visitatori deve essere autorizzato dalla Direzione e fino ad un massimo di 4 visitatori per piazzola.

  • I camperisti hanno l'obbligo di utilizzare l'attrezzatura e gli impianti nella maniera prevista.

  • Il lavaggio delle stoviglie e del bucato è permesso solamente negli spazi dedicati.

  • E' vietato il lavaggio nonchè il cambio dell'olio dei veicoli all'interno di tutta l'area sosta;

  • L'eventuale interruzione di elettricità o di erogazione dell'acqua per guasti o altre cause di forza maggiore, non impegna in nessun modo la Direzione al risarcimento di eventuali danni o qualsivoglia tipo di rimborso.

ARRIVI E PARTENZE

All'arrivo il camperista è tenuto a presentarsi con il proprio equipaggio presso la Direzione per la registrazione d'ingresso consistente nella consegna dei documenti di identità ed eventuale certificato sanitario di animali domestici, nonchè accettare il presente regolamento interno. Una volta completate le operazioni di sistemazione, il camperista è tenuto a denunciare tempestivamente eventuali disservizi, guasti presenti nella piazzola assegnata. 

Alla partenza il camperista dovrà attendere il risultato del controllo che la Direzione effettuerà sulla piazzola per verificare che non vi siano stati danneggiamenti alle strutture, agli impianti e alla vegetazione durante la sosta. In caso di accertamento di danni, la Direzione ne accollerà la spesa al camperista.

L’ARRIVO E’ CONSENTITO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24:00              E LA PARTENZA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10:00

PERIODO DI APERTURA

- Dal 1 Giugno al 30 Settembre

La violazione anche di uno solo dei suddetti punti, comporterà l’immediato allontanamento dell’area sosta e a totale discrezione della Direzione anche la segnalazione alle autorità di pubblica sicurezza.